Bruno Premi, stile e ricercatezza italiana

Brand di punta dell’azienda commerciale Bruel S.p.a., situata nel cuore della provincia di Brescia, Bruno Premi nasce nel 2000 con l’intento di produrre scarpe in pelle da donna declinate in vari modelli.

Attraverso le idee creative del team di design e l’abilità nel mondo del business, Bruno Premi ha rafforzato la sua immagine e il suo nome nel mercato della calzatura facendosi conoscere velocemente a livello internazionale.

  • My default image
  • My default image
  • My default image

Sempre aggiornato sui trend di mercato, costantemente in prima linea nel mondo del fashion: Bruno Premi fonde la sensualità delle linee alla perfetta vestibilità, sceglie e utilizza solo pellami di alta qualità.

scopri la collezione

Design raffinato e comfort d’eccellenza

Bruno Premi ha conquistato rapidamente le amanti della moda di tutto il mondo con una vasta gamma di scarpe da donna in pelle glamour e dallo stile irresistibilmente city. Oggi il marchio italiano è presente nelle migliori boutique d’Europa ed è disponibile nei più importanti shop online. Vorresti avere maggiori informazioni su di noi e sui nostri prodotti?


contattaci

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web.
Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.
Per ottenere maggiori informazioni o sapere come cambiarne la configurazione clicca qui.